Ispirazione per creatività, collaborazione e impatto

La nostra cultura ci forma e guida il nostro lavoro. Celebriamo la diversità, incoraggiamo l'innovazione e diamo valore all'azione d'impatto.

Attraverso la collaborazione, la responsabilizzazione e la sostenibilità, stiamo guidando il cambiamento verso proteine migliori.

I nostri 3 valori fondamentali
  • Chiarezza

    Ci concentriamo su una comunicazione chiara e ci assicuriamo che tutti comprendano le proprie responsabilità e i nostri obiettivi. In Planted comunichiamo efficacemente con un'intenzione positiva. Riferiamo in modo proattivo, forniamo e richiediamo feedback specifici e perseguibili.

  • Responsabilità

    Siamo tutti fiduciosi e impegnati a raggiungere risultati positivi e di alta qualità nel nostro lavoro e ci riteniamo responsabili per questo. In Planted prendiamo l'iniziativa anche quando non ci viene richiesto. Pianifichiamo i nostri compiti in modo efficiente per raggiungere gli obiettivi personali e di squadra e creiamo un ambiente di lavoro positivo attraverso una collaborazione costruttiva con tutti i membri del team.

  • Progressi

    Siamo all'avanguardia e miglioriamo costantemente. Non perdiamo mai di vista il nostro grande obiettivo. In Planted siamo ambiziosi ed entusiasti di raggiungere i nostri obiettivi. Ci sforziamo di migliorare e progredire e siamo abituati ad adattarci rapidamente ai cambiamenti del contesto.

Piacere di conoscerti!

Vi presentiamo Judith, Chris, Pascal, Lukas, Marion, David, Rasmus e Joanna : i primi quattro sono i fondatori di Planted e l'intero gruppo costituisce la nostra leadership senior. Essi guidano i nostri team verso il nostro obiettivo di ispirare le persone a passare in modo permanente a proteine migliori, ovunque mangino. Planted è molto più di un prodotto (molto) gustoso: è una mentalità. Ogni giorno, il nostro team è in grado di prendere decisioni importanti, di evolversi e di realizzare il proprio potenziale. Siamo tutti convinti di poter raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi solo con il miglior team.

Planted in numeri

oltre 200
Membri del team
34
Nazionalità
46%
Donne
54%
Uomini
33
L'età media

Conoscete alcuni dei volti della nostra banda!

Eric Stirnemann
Co-fondatore e responsabile della tecnologia di estrusione

Eric è una delle menti dietro Planted e il pioniere della nostra tecnologia di estrusione. In qualità di co-fondatore, ha contribuito in modo determinante a plasmare le innovazioni dei nostri prodotti fin dall'inizio. Oggi continua a spingersi oltre i confini della tecnologia di estrusione e a guidare l'espansione di questa esperienza.

Amine Kharroubi
Ingegnere di processo

In qualità di ingegnere di processo, Amine lavora quotidianamente a stretto contatto con la produzione e le numerose lingue che parla gli sono molto utili in questo senso. Si è trasferito in Svizzera cinque anni fa e si è integrato rapidamente nel nuovo ambiente.

Sabrina Toto
Supervisore di turno

Sabrina è passata da impiegata di produzione a responsabile di turno e ha imparato il tedesco da zero, tra le altre cose. Ogni giorno guida il suo team con grande impegno.

Christina Müssner
Responsabile della gestione della qualità

Come prima dipendente di Planted, Christina ha creato da zero il reparto qualità. Gioca anche nella squadra di calcio femminile del Liechtenstein.

Kim Mishra
Responsabile Ricerca e Sviluppo

Kim, che ha iniziato come specialista dei lipidi, è ora a capo del team di R&S biotecnologico. Inoltre, sta formando la prossima generazione di scienziati alimentari presso il Politecnico di Zurigo.

Cynthia Büchi
Business Partner HR

Cynthia lavora part-time come HR Business Partner perché è mamma al 100%. Riesce a combinare con successo le responsabilità professionali con le sfide della vita familiare.

Julian Rehberg
Responsabile della produzione a contratto

Julian ha iniziato la sua carriera presso Planted come sviluppatore culinario, ma ha voluto prendere una direzione diversa. Ora è un membro prezioso del nostro team di produzione.

Sampo Lenzi
Direttore creativo

Dopo una prima candidatura un anno prima, Sampo ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni come direttore creativo di Planted al secondo tentativo - e ha anche impressionato il team con i suoi panini alla cannella vegani!

Volete anche voi entrare a far parte del team di Planted?