planted.duck Panini Bao

Durata: 20 - 75 Min
Livello: Medio
Siete pronti per un tocco di Estremo Oriente nel cuore della vostra cucina? I nostri chef hanno sviluppato una ricetta unica da cucinare appositamente per il nuovo planted.duck . Perciò portate subito nel vostro piatto un pezzo di Asia. Vi auguriamo buon divertimento ed en Guete!

Ingredienti

Per quante persone?
3
Salsa
200 ml
Salsa di soia
150 ml
cucchiai di Acqua
1/2 TBSP.
Pasta di peperoncino
1 pz.
Zenzero 5cm
1 pz.
Citronella
45g
cucchiai di Zucchero
cucchiai di Amido di mais
Semi di coriandolo
Peperoncino fresco
Guarnizioni
1
Cavolo rosso
1
Ravanello
2
Carote
2
Peperoni rossi
100g
Crauti
Coriandolo fresco
Anacardi
bao buns già pronti del supermercato

Prodotti in questa ricetta

planted.duck
Stile asiatico

Preparazione

planted.duck Panini Bao
  1. Mettete tutti gli ingredienti per la salsa in una casseruola, portate a ebollizione, togliete dal fuoco e lasciate sobbollire per qualche minuto (fino a 30 minuti - più a lungo la lasciate sobbollire, più intenso sarà il sapore). Quindi scolate la salsa direttamente in un'altra pentola, aggiungete la maizena e sbattete fino a quando la salsa sarà bella densa.
  1. Aprire i crauti e scolarli. Tagliare a striscioline il cavolo, le carote, i peperoni, il cetriolo e il ravanello.
  1. Scaldate un po' di olio vegetale in una padella a fuoco medio, quindi aggiungete planted.duck e fatelo soffriggere per 3-4 minuti finché non sarà ben caramellato. Aggiungere le carote e i peperoni, soffriggere per altri 1-2 minuti, quindi togliere dal fuoco e deglassare con la salsa.
  1. È ora di assemblare! Riempite i bao buns o i pancake cinesi con il composto e aggiungete cavolo, cetriolo e ravanello. Cospargete con anacardi tostati e coriandolo fresco tritato per guarnire.

Ricette simili