Arrosto alla Wellington con planted.braten

Durata: 60 Min
Livello: Medio
Realizzato da: Sebastian Copien
Sebastian Copien non è solo un insegnante di cucina di fama mondiale, ma anche un autore di bestseller e un orticoltore. Come maestro di cucina vegana di lunga data, riesce sempre a dimostrare in modo impressionante la semplicità e la gioia di una cucina consapevole. Da un sostanzioso comfort food a una cucina raffinata e salutare per tutti i giorni, Sebastian Copien copre ogni disciplina della cucina vegana.

Ingredienti

Per quante persone?
2
1
planted.arrosto
1
sugo vegano
5
funghi grandi
1
Cipolla
1
Spicchio d'aglio
5g
Funghi secchi
50g
burro vegano
100ml
vino bianco vegano
Timo
1
pasta sfoglia vegana
Crema vegana da spalmare
Sale e pepe
Sale grosso

Preparazione

  1. Sciogliere il burro con il timo in una padella. Aggiungere le cipolle e l'aglio e farli rosolare leggermente.
  2. Aggiungere i funghi e i funghi secchi. Poi soffriggere il tutto per qualche minuto. Aggiungere un po' di sale e pepe e deglassare con il vino bianco.
  3. Frullare il composto di funghi saltati in un robot da cucina fino a ottenere una consistenza granulosa e insaporire nuovamente. Lasciare quindi raffreddare il composto. Suggerimento: se non si dispone di un robot da cucina, è possibile ridurre in purea il composto di funghi utilizzando un frullatore a mano o una caraffa per frullare. Tuttavia, assicuratevi che il composto rimanga un po' sminuzzato.
  4. Quindi spalmare la pasta sfoglia con il composto di funghi e avvolgere il planted.braten .
  5. Quindi spalmare la pasta sfoglia con la crema vegana e infornare a 180 gradi per mezz'ora.
  6. Quindi aumentare la temperatura a 250 gradi per 10 minuti. Portare la salsa a ebollizione e lasciarla sobbollire con il timo, senza che il calore si spenga. Eliminare quindi il timo e riscaldare di nuovo brevemente.
  7. Infine, servire il planted.braten à la Wellington caldo con la salsa e gustare.