04 gennaio 2023

Questo gennaio vegano, controllate l'etichetta

3 minuti di lettura

Kemptthal, Svizzera, 11. Gennaio 2023-In occasione del Veganuary, Planted presenta la campagna "Check the Ingredients". La start-up svizzera di foodtech, nota per la sua carne a base vegetale, invita le persone a dare un'occhiata più da vicino all'elenco degli ingredienti degli alimenti a base vegetale. Questo perché alcune alternative di carne a base vegetale contengono ingredienti provenienti dall'inchiostro delle stampanti o dallo shampoo. In questo modo, la campagna si concentra sulla salute dei consumatori. Planted utilizza solo ingredienti naturali selezionati, senza alcun additivo. La campagna è visibile in Svizzera su manifesti e social media ed è affiancata da collaborazioni con creatori di contenuti.

 

Il Veganuary ispirazioni Persone intorno intorno il il globo, a il ambiente e il animali dieta vegana a gennaio e oltre, per il bene dell'ambiente e degli animali. Con un'iniziativa a livello europeo Veganuary-campagna è incoraggiante Planted consumatori con vista su il Elenco degli ingredienti, non solo il ambiente, così come di prestare attenzione alla propria salute. Il motto: "Controllare gli ingredienti".

 

Il buono intenzioni di molti produttori di a base vegetale prodotti fine spesso a il elenco degli ingredienti. Metilcellulosa, maltodestrina, Emulsionanti come lecitina di girasole, Terziario-butile idrochinone, destrosio, Idrossido di calcio e amido alimentare modificato sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati in alcuni vegetalen carnealternativi contenere sono. Questi Ingredienti sono anche per inchiostro per stampanti o shampoo shampoo. Una richiesta di risarcimento del Una buona lista di ingredienti è come un buon discorso di nozze: breve.

 

Produzione di carne trasparente senza additivi

"Noisono entusiastidalattenzioneattenzione che alcune aziende hanno prestato allal'area di del alternativoproteine.hanno creato. Siamoanche l'opinione che ci siaanche approccio migliore èÈ necessario un approccio che renda i consumatori piùsostenibilepossibile", dice Christoph Jenny, co Jenny, cofondatrice di Planted. "Con questa missione in mente, realizziamo prodotti grazie alla varietà di proteinen da piselli, girasoli e avena.e per il consumatorie sono rispettosi dell'ambiente.

 

Planted produce tutti i suoi prodotti nella propria serra.Produrrestabilimento di produzione a Kemptthal ha - il primotrasparente produzione di carne, il per il pubblico accessibile al pubblico. Utilizzato solo ingredienti naturali ingredienti naturali selezionati: Piselli, girasoli e avena con l'aggiunta di acqua, olio di colza e vitamina B12. acqua, olio di colza e vitamina B12. Su E-numeroaromi, coloranti o altri additivi artificiali. Gli additivi artificiali sono completamente assenti. Quindi c'è planted.chicken solo di quattro ingredienti.

 

Nuovo: polpetta di planted.chicken

 

In Svizzera, la campagna Veganuary"Check die Zutaten" è visibile sui manifesti (DOOH e OOH) e sui social media ed è affiancata da collaborazioni con creatori di contenuti. (DOOH e OOH) e sui social media ed è affiancata da collaborazioni con creatori di contenuti. affiancato da collaborazioni con creatori di contenuti. Il fulcro è un megaposter a Berna. Proprio in tempo per Veganuary, Planted sta anche lanciando il sito planted.chicken pollo. Il novità del prodotto ispira come unpolpetta di pollo in un unico pezzo con a particolarmente fibroso consistenza, a succosità e solo ingredientiingredienti e è ora disponibile presso "Union Diner" a Zurigo e Basilea. Planted collabora anche con Just Eat per ampliare l'offerta di piatti a base vegetale sulla piattaforma durante il mese di gennaio. piatti a base vegetale sulla piattaforma durante il mese di gennaio e per rendere rendere più facile il consumo di piatti a base vegetale.