14 novembre 2022

Pezzo forte: Giusto in tempo per il Natale, Planted lancia l'arrosto di verdure

3 minuti di lettura
Kemptthal, Svizzera, 14. Novembre 2022 -
La start-up svizzera di foodtech Planted sta lanciando il primo arrosto a base vegetale della Svizzera che necessita solo di una breve cottura in forno. Il prodotto si presenta in vero e proprio "stile arrosto" in un unico pezzo ed è completato da una corposa salsa di arrosto con un aroma di arrosto appositamente sviluppato dal famoso chef Sebastian Copien - e tutto questo con ingredienti esclusivamente naturali e la lista di ingredienti più breve che un arrosto a base vegetale possa avere.

Brindate al vostro arrosto planted: Impianto-di divertimento in un batter d'occhio.
Al ristorante, con gli amici o in famiglia. -chiunque vogliasolo temporaneamente prodotti di origine animale spesso non è facile in termini culinari. Soprattutto in occasione di festività come il Natale, la preparazione di piatti vegani o vegetariani mette a dura prova il tempo già limitato. piatti vegani o vegetariani mette a dura prova il tempo già limitato. Con ilil nuovo planted.braten, Il primo arrosto svizzero a base vegetale in un unico pezzo, 100% animal-free, sta entrando nei forni della nazione. è ora presente nei forni di tutta la nazione. -ed è veloce e "pronto da cuocere". Perché il buon a base di proteine vegetali richiede solo 20 minuti. minuti. Spezie, prugne e Dijon spezie, prugne e Digione-senape, oltre a un metodo di arrostimento sviluppato da Copien. Copien, che ha co-sviluppato l'aucauccon il vino rosso, completano l'esperienza gustativa.

"Per anni, il mio sugo ha attirato molti volti sorridenti e talvolta increduli.volti increduli fuori -in combinazione con planted.braten , ora è un vero e proprio miracolo di Natale", afferma felicemente Copien. Natale", afferma felice Copien. Si è preso molto tempo per lo sviluppo e ha sperimentato e ha provato alcune cose per rendere l'esperienza del gusto completa.completare l'esperienza di gusto. "La salsa e l'arrosto sono creati e prodotti con tanto amore e cuore, preconfezionati e rispondono ai più alti standard di qualità. ai più alti standard di qualità".

All'esterno, ancora di più all'interno

Non è raro che i prodotti a base di carne vegetale siano pieni di ingredienti discutibili.ingredienti al fine di il più possibile vicino al sapore dell'originale. Non così il planted.bratenCon ingredienti esclusivamente naturali, senza additivi o aromi e con la lista di ingredienti più breve di tutti i prodotti a base vegetale. aromi e l'elenco di ingredienti più breve di tutti gli arrosti a base vegetale, questo buonpezzo può ufficialmente definirsi un "arrosto a marchio pulito".

Ma non è solo il gusto unico a impressionare -la fibrosa La consistenza è quasi indistinguibile da quella di un pezzo di carne "animale". Questo è possibile grazie a l'innovativo processo di produzione appositamente sviluppato da Planted, nonché lail Biostrutturazione rivoluzionaria-approccio.

"Siamo lieti di collaborare anche quest'anno con Sebastian Copien nel periodo più bello dell'anno. dell'anno. Il nostro delizioso arrosto a base vegetale è adatto a molti momenti felici insieme durante il Natale ed è un prodotto che tutti deliziato -dai flexitariani ai vegani", afferma Pascal Bieri, cofondatore e membro del Comitato per l'Agricoltura. e membro del comitato esecutivo di Planted.

Disponibilità

planted.braten compreso il sugo (450 g di arrosto + 160 ml di sugo) per circa 3 giorni.ml di sugo) per circa 3-4 persone sarà disponibile a partire dal 14.11.2022 disponibile nel webshop Planted e dalla settimana 50 in tutti i negozi selezionati Coop. Solo fino a esaurimento scorte.