L'ex re del wrestling, appassionato cuoco amatoriale e amante della carne Christian Stucki è stato l'argomento di il tema della sostenibilità e e e allo stesso tempo cerca di nutrizione di ottimizzare la sua dieta. Egli ha nel corso di questo proteine vegetali da Piantato come un utile integratore. "Ho per esempio il bistecca e sono rimasto sinceramente sorpreso dal suo sapore. Da morso, la succosità e il colore mi hanno lasciato a bocca aperta. Lo cucino ora regolarmente per la mia famiglia famiglia e grazie alla ingredienti naturali e ai buoni valori nutrizionali, per me è nessun compromessoma un'ottima scelta", afferma Stucki.
Godimento consapevole anziché rinuncia
Stucki, che fin dai tempi in cui era attivo lotta libera circa 25 chilogrammi persi ha attribuito grande importanza a una dieta equilibrata e alle migliori le migliori proteine. "La salute La salute è molto importante per me e da questo punto di vista sempre aperto alle alternative. Ottimi prodotti a base vegetale, come quelli di Planted, mi rendono me facile per me mangiare in modo più consapevole senza sacrificare sacrificare il piacere". In particolare il innovativo bistecca piantata Stucki è particolarmente affezionato, ma sta sperimentando anche il sistema di planted.tirato e apprezza la sua versatilità e applicazioni culinarie applicazioni culinarie.
Soprattutto anche come padre, Stucki anche una preoccupazione, il mondo in buone condizioni per le generazioni future: "Mi piace fare la differenza e aprire nuove strade. Un consumo di carne più consapevole è una leva importante". VForse posso fare la differenza qui con questo impegno e ispirare altri, anche ad aprire nuove strade".